Spedizione gratuita da 59€

Accedi   |   Registrati

Farina Pizza Maestro Russello

2,70 55,00 

Farina professionale per pizza tradizionale in stile “napoletana” o “ruota di carro”, nata dall’unione della migliore farina di grano tenero tipo0 e sfarinato di antico grano duro siciliano Russello, macinato a pietra La Ferté.

Lo sfarinato di grano duro conferisce un sapore intenso al prodotto finale e maggiore croccantezza al al bordo della pizza, inoltre, grazie al mantenimento del germe, anche un maggiore valore nutrizionale.

Adatta per impasti che richiedono fino a 6 ore di lievitazione a T. A. oppure con controllo refrigerato fino a 48 ore. Si consiglia un’idratazione fino al 75%.

Farina di frumento tenero tipo0, farina di frumento duro Russello macinato a pietra, crusca di frumento.

Gli ingredienti evidenziati possono provocare reazioni in soggetti allergici o intolleranti.

Shelf-life
18 mesi dalla data di produzione. Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore.

Peso 1 kg
Peso

1 KG, 25 kg, 5 KG

I nostri prodotti

Catalogo Riggi


SCARICA